I Fondatori

Presidente
ELISABETTA  è una Libera creativa, che comunica la visione dell’associazione e della comunità dei Rivoluzionari. Una grafica e pubblicitaria di lunga esperienza con progetti e opere realizzate per la tutela dell’ambiente.

Vicepresidente
MARK è il Libero creativo che plasma il CACTUS, segno e simbolo d’appartenenza della comunità dei Rivoluzionari. E’ un artista a tutto campo ( pittura, scultura e fotografia ) dalle forti capacità espressive. La Natura è la fonte, che bagna l’albero poetico di Mark.

Tesoriera
PAOLA  è la Libera organizzatrice dell’associazione, che amministra la Comune dei rivoluzionari. Ha una grande esperienza aziendale e una passione totale per l’ambiente.

Segretario artistico
CESARE è un Libero creativo nell’arte della ristorazione. Una grande esperienza nell’impresa della cucina e nella creazione di spazi d’arte. Vulcanico nel ideare e realizzare progetti per la tutela dell’ambiente.

Segretario filosofico
PAOLO è un Libero pensatore che spazia dalla filosofia all’arte. Poeta e scrittore ha un esperienza nelle manifestazioni culturali in genere e abbina arte e cucina.
TI SENTI RIVOLUZIONARIO? Partecipa al progetto